Moderazione live

Il raduno per il "vespista" che usa la vespa per andare a bere il caffè

Su Cremona e il Cavec celebrano gli 80 anni della Vespa: il 23 giugno il tradizionale raduno...

Questo è un commento reale su "Cremona e il Cavec celebrano gli 80 anni della Vespa: il 23 giugno il tradiziona" su Facebook: «Il raduno per il "vespista" che usa la vespa per andare a bere il caffè». Community Shield lo ha classificato e ha applicato le tue regole — senza coda manuale, salvo configurazione.

Anteprima commento

Cremona e il Cavec celebrano gli 80 anni della Vespa: il 23 giugno il tradizionale raduno...

Cremona e il Cavec celebrano gli 80 anni della Vespa: il 23 giugno il tradizionale raduno...

Commento moderato

N*** B***

Il raduno per il "vespista" che usa la vespa per andare a bere il caffè

Tossico 22%
Insulto 20%
Volgarità 6%
Attacco all'identità 3%
Minaccia 1%
Cremona Oggi cremonaoggi.it

Cosa è successo in automatico

  1. Commento rilevato

    Il segnale è stato catturato in tempo reale dal canale social.

  2. Scoring AI applicato

    Tossicità, insulti e policy hanno prodotto un punteggio di classificazione.

  3. Azione eseguita

    Il commento è stato gestito su Facebook secondo soglie e workflow configurati.

Perché Community Shield

Ogni commento che vedi qui è prova di moderazione automatica su scala — messaggi reali, decisioni reali, zero copy-paste per il team.

Scoring intelligente

Modelli multi-label analizzano ogni commento prima che arrivi al moderatore.

Le tue regole, applicate

Soglie di revisione ed eliminazione girano 24/7 su ogni canale.

Chiarezza operativa

Ogni segnale mostra stato, autorità e motivazione AI per audit completo.